Tema per le nozze: Bianco&Nero, elegantissimo!

7

Siamo all’inizio dell’organizzazione delle nozze: da che parte si comincia?

Se avete la necessità di aver tutto sotto controllo SìlaSposi consiglia il promemoria delle attività, da seguire con attenzione e scrupolo giorno dopo giorno, spuntando via via tutti gli impegni, come per i compitini per casa.

Tra le cose da fare c’è un aspetto a cui spesso si è convinti di dover pensare alla fine, quando la fase organizzativa volge al termine. Niente di più sbagliato.

 

5

Molte future spose contattano il SìlaSposi   solo qualche settimana prima dal matrimonio per chiedere consigli sul tema per l’allestimento della sala e spesso, il tema che loro desidererebbero va in contrasto con le scelte fatte fino a quel momento.

Per questo motivo noi di SìlaSposi crediamo sia importante cominciare proprio scegliendo quale tono dare alle proprie nozze, delineando il proprio stile, elaborando un tema che abbia un bell’impatto visivo, magari che rappresenti anche voi stessi, la vostra storia d’amore e che possa trasmettere ai vostri ospiti un bel colpo d’occhio, così da creare l’atmosfera desiderata.

Oggi scegliamo il tema Bianco&Nero, elegantissimo di sera, molto originale e semplice da coordinare con tantissime varianti.

1

Dagli abiti degli sposi fino ai più piccoli dettagli, che scegliate di affidarvi a mani esperte o di ricorrere al faidate, l’importante è dar spazio alla fantasia e alla creatività e tentare quanto più possibile di non farvi condizionare troppo dalle aspettative di parenti e genitori che potrebbero trascinarvi verso abitudini e tendenze più classiche.

 

2

Perché scegliere il tema all’inizio? È chiaro: vi aiuterà nella scelta di tanti elementi decorativi a corredo di tutto il matrimonio, a partire dagli abiti degli sposi passando per i fiori, il tovagliato, partecipazioni, bomboniere, confettate, angoli dei dolci e del beverage e tanti altri particolari. L’angolo della liquirizia (rigorosamente la calabrese Amarelli) ad esempio è un’idea gustosa e insolita.

 

4

Anche nella mise en place il bianco&nero può trovare le più svariate declinazioni.

 

3

E  l‘auto non può essere da meno, scegliete quella che preferite, ma che sia bianca o nera.

 

6

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *