L’abito dei tuoi sogni è da Mascaro Spose

30

“Ed ecco che la sposa percorre la navata stretta al braccio di suo padre, per raggiungere lo sposo che l’aspetta all’altare e la guarda emozionato, lei è così bella nei suoi meravigliosi jeans e t-shirt blu…”

Vi pare che ci sia una nota stonata in questo racconto? Certo, non c’è matrimonio senza vestito da sposa.

Il vestito è l’elemento imprescindibile e irrinunciabile, presente in qualsiasi cultura, religione, tipo di celebrazione; corto, lungo, bianco o colorato, sarà il più guardato, fotografato e chiacchierato.

Ecco perché la scelta del vestito da sposa è una tappa così importante. Tranquille future sposine non vogliamo alimentare ansie inutili. Il motto di SìlaSposi è che per realizzare i vostri desideri bisogna affidarsi a professionisti seri e competenti e tutto filerà liscio come l’olio.

Per il vostro vestito le mani più sicure sono quelle di Angelica dell’atelier Mascaro Spose. Un motivo su tutti? La vastissima scelta. Quasi impossibile non trovare l’abito dei vostri sogni. Abbiamo visitato l’atelier per voi e Angelica ci ha guidato tra i marchi di Mascaro Spose, che sono la risposta a qualsiasi tipo di stile, gusto e personalità e che riescono a coniugare originalità e ricercatezza.

Acquistare un abito da sposa è un’esperienza unica ed emozionale. Quando una ragazza entra nel mio atelier cerco di conoscere e capire i suoi gusti e i suoi desideri, provo a scoprire che tipo di sposa s’immagina di essere, solo dopo inizio a mostrarle i modelli. ” – ci spiega Angelica

Per la sposa romantica e sofisticata le proposte della linea Valentini Spose sono sicuramente le più azzeccate con i loro tagli e linee pulite, tessuti morbidi arricchiti da dettagli di classe. Del marchio Valentini, all’interno dell’atelier si può trovare la collezione Egò, che propone modelli per una sposa che intende apparire elegante e sobria, ma senza rinunciare alla sua sensualità.

Antonella indossa Egò di Valentini Spose

Antonella indossa Egò di Valentini Spose

Almanovia by Rosa Clarà propone un design molto femminile, per la sposa che propende per un gusto un po’ retrò: nei tessuti è proposto il pizzo e la varietà dei tagli si adatta a qualsiasi tipo di figura.

Per una sposa grintosa, che non intende vestire in modo classico e convenzionale e che magari non disdegna lo stile vintage, Cymbeline è il marchio ideale.

Le ragazze che per il loro abito si sono ispirate alle favole più romantiche e hanno sempre immaginato di apparire come bellissime principesse, sicuramente troveranno il loro vestito tra i modelli di Fara Sposa o magari Toi Couture.

Rossella indossa Toi Couture

Rossella indossa Toi Couture

Per la sposa che ha scelto di uscire dagli schemi e risponde alla parola d’ordine “originalità”, il vestito sarà firmato Novia d’Art, questo marchio coniuga ricercatezza ed evoluzione nei tagli e nei tessuti, per dare risposte mai banali anche ai gusti più estrosi.

Possiamo dire o no che ce n’è per tutti gusti?

A tutto questo aggiungete che l’ambiente in cui vi accoglierà Angelica è davvero confortevole: la stanza di prova è ampia e luminosa (assolutamente bandito l’effetto angusto e senz’aria dei camerini) e vi potrete mostrare a chi vi accompagna attraversando una meravigliosa passerella, questo contesto contribuisce a rendere l’esperienza della scelta del vestito da sposa emozionante e divertente.

Vittoria indossa Almanovia by Rosa Clarà

Vittoria indossa Almanovia by Rosa Clarà

Salutandoci abbiamo chiesto ad Angelica un ultimo consiglio per chi si appresta a scegliere l’abito da sposa: “Sono del parere che il troppo stroppia, bisogna evitare l’overdose da prova di vestiti da sposa altrimenti è facilissimo cadere in confusione e perdere la lucidità per scegliere. Di solito una sposa riconosce qual è il suo abito quando lo indossa, per cui il mio consiglio è niente eccessi e tra le persone che vi accompagnano fate in modo che ci sia qualcuno di cui vi fidate e che conosce i vostri gusti.”

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *