Sposarsi in Sila da oggi conviene!

1

 

Ecco svelato il mistero. Già perché se finora valutare la scelta della Sila come location ideale per le proprie nozze era una possibilità tra le tante offerte in Calabria di posti attraenti e di gran fascino per celebrare il proprio matrimonio, da oggi l’altopiano silano ha una vantaggio in più.

La Sila è pronta ad accogliere i futuri sposi in tutto il suo splendore, con servizi efficienti, prodotti di qualità e una rete di fornitori pronti a soddisfare anche le richieste più esigenti a costi vantaggiosi e competitivi.

Da oggi infatti è possibile richiedere la SilaSPOSI-Card: la tessera esclusiva che permetterà ai futuri sposi un risparmio considerevole sulla spesa del matrimonio.

Infatti grazie all’adesione dei maggiori fornitori per il wedding presenti sul territorio silano i possessori della card potranno scegliere ed effettuare liberamente i propri acquisti valutando gli sconti e le promozioni più convenienti o più adatte alle loro esigenze.

shoppingù

Fonte: jamesandsonsblog.com

Inoltre grazie alla SilaSPOSI-Card gli operatori coinvolti si impegnano a valorizzare e promuovere il territorio della Sila al fine di migliorare ulteriormente la qualità dei servizi offerti, andando incontro alle richieste dei futuri sposi.

Come approfittare dei vantaggi della SilaSPOSI-Card?

Basta effettuare un primo acquisto presso i partner aderenti all’iniziativa, sottoscrivere la carta compilando il modulo di iscrizione e registrarsi sul sito www.silasposi.it per accedere alle offerte.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *