La felicità dell’abito perfetto

ego-di-valentini

Abbiamo incontrato quattro future spose che hanno trovato l’abito dei propri sogni scegliendo un fornitore competente e professionale che vanta una ricchissima selezione di marchi come è Mascaro Spose di San Giovanni in Fiore.

Isabella Sellaro ci ha raccontato: “Io cercavo un abito ispirato al glamour hollywoodiano degli anni ’20 per cui avevo già le idee chiare. L’ho individuato subito: bagliori e perle che catturavano la luce in uno stile art déco ben riuscito. Impossibile non sentirsi sensuali e sofisticate, ho scelto un Rosa Clarà che a mio avviso veste le future spose con romanticismo ed eleganza. La linea Soft è ricca di abiti dal taglio dritto con tessuti leggeri che hanno un fascino delicato d’ispirazione vintage. Trovo tutta la collezione decisamente eterea e chic.”

Rosa Clarà

Soft di Rosa Clarà collezione 2014

Per Isabella “entrare nell’atelier Mascaro Spose è stato emozione da subito. Un luogo intimo ed accogliente, dove ho trovato consigli sinceri e mi sono sentita una principessa. Difficile trovare tutte queste caratteristiche insieme altrove”.

“Anche io ho scelto un Rosa Clarà – ci dice Angela De Luca – ho conosciuto questo marchio grazie a SìlaSposi, mi sono innamorata di un modello del catalogo  e poi non ho avuto alcun dubbio …  Uno staff più paziente non avrei mai potuto trovarlo e da Mascaro durante il mio appuntamento mi sono proprio divertita!”

Two di Rosa Clarà collezione 2014

Two di Rosa Clarà collezione 2014

Rosa Barile invece ha scelto un abito veramente speciale, un abito di alta sartoria italiana. “Si sa che ogni sposa sceglie il suo abito perché nell’indossarlo si emoziona e lo sente davvero suo; tuttavia, non mi volevo accontentare di un abito semplice  e volevo qualcosa in più. Ho scelto un abito in pura seta con dettagli unici di un’azienda che rappresenta il made in Italy in modo davvero eccezionale proponendo modelli mai scontati ma soprattutto con dettagli rifiniti a mano con perizia artigianale, con un rapporto eccezionale qualità/prezzo.  Ho iniziato il mio tour da Mascaro Spose: avevo voglia di scegliere l’abito per il giorno del mio ‘Sì’ in un ambiente familiare; ero certa di trovare cortesia, competenza, professionalità, disponibilità e qualità. Così è stato e non ho avuto bisogno di andare altrove”.

Egò di Valentini

Egò di Valentini

Francesca Loria invece ha cercato informazioni su internet: “Sognavo un abito di manifattura italiana: elegante, raffinato, curato in ogni suo particolare. Il marchio del mio abito esprime a pieno quello che desideravo per il mio matrimonio: ho scelto un Egò“. Francesca continua: “Da Mascaro l’ambiente è familiare e confortevole, il personale  ha esaudito ogni mia richiesta e, mi ha guidato nella scelta dell’abito giusto, sono davvero soddisfatta”.

Quando chiediamo a Rosa, Francesca e Angela se consiglierebbero Mascaro Spose alle loro amiche non hanno dubbi “Assolutamente Sì” rispondono e Isabella aggiunge “io l’ho già fatto!”

 

Mascaro Spose  è in viale della Repubblica, 543 a San Giovanni in Fiore (CS)) – Tel. 0984 970989

Visita il sito di Mascaro Spose
*** Mascaro Spose è partner Silasposi Card.
Scopri l’offerta riservata ai nostri sposi!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *