Idee originali per il vostro Wedding Guest Book

photoboot-ricordo-def

Gli sposi che convolano a nozze in estate più o meno in questo periodo si dedicano agli ultimi dettagli di allestimento: segnaposti, segnatavoli, tableau, centrotavola, gadget, caketable.

 

Adeguarli al tema, al colore delle nozze, renderli originali farà di questi elementi quei “dettagli che fanno la differenza”. Tra questi da un po’ di tempo a questa parte è tornato un elemento tradizionale il “libro degli ospiti”: era un modo per permettere agli inviati di lasciare un messaggio o un augurio.

 

Ovviamente il libro degli ospiti o meglio guest book  dalla tradizione porta con sé solo la sua funzione originaria ma cambia totalmente nella forma. Parole d’ordine: originale, creativo, coordinato e personalizzato.

 

Un’altra cosa da tener presente è la possibilità di fare del vostro guest book un oggetto da poter conservare e magari esporre in bella vista in casa.

 

Io e Annarita adoriamo cercare idee per gli sposi ma la cosa che in assoluto preferiamo è personalizzare gli elementi wedding in base ai gusti e allo stile della coppia.

Qui di seguito vi proponiamo una raccolta di idee: lasciatevi ispirare. Noi vi assicuriamo che ospiti gradiranno eccome!

 

Senza-titolo-1_def

Firmare una bellissima trapunta patch, declinabile in tovaglia da tavola o magari tenda. Ci piace tanto!

guest-book-sport_def

E per gli spiriti sportivi: avete l’imbarazzo della scelta!

1

Un quadro con un’illustrazione personalizzata e coordinabile al tema delle vostre nozze. Oppure potreste permettere agli ospiti di firmare degli elementi di allestimento come queste bellissime lettere in stile shabby

3

Farvi firmare le scarpe da ginnastica…che poi metteranno al bando i tacchi :-). La chitarra perfetto guestbook per un matrimonio a tema musica

4

Album guestbook da abbinare al photoboot o alla polaroid

2

Il messaggio nella bottiglia o per un matrimonio a tema viaggio il mappamondo diventa un guestbook perfetto

E ancora tantissime idee raccoglieremo per Voi sulla nostra fanpage Facebook in una photogallery dedicata al Guest book. Seguiteci!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *