Una guida sulle cose da fare ad un anno dalle nozze

foto-per-post

Il promemoria della cose da fare è un utilissimo strumento che vogliamo condividere con Voi future sposine, io e Annarita lo utilizziamo costantemente mentre lavoriamo all’organizzazione delle nozze dei nostri clienti.

Abbiamo notato che ha un ottimo effetto calmante sulle spose e previene attacchi di panico da “non ce la farò, non ce la posso fare”.

Che abbiate scelto o meno di affidare il vostro matrimonio ad una wedding planner professionista, avere un quadro generale delle cose da fare torna utile.

Senza-titolo-1

Clicca qui e scarica la versione da stampare del promemoria

 

Inoltre ci permettiamo di darvi qualche consiglio per affrontare il periodo che vi separa dal giorno più bello della vostra vita.

 

A sposarvi siete in due e insieme dovete decidere gli aspetti del matrimonio: spazio ai consigli di genitori, amici, zie, cugine ma l’ultima parola deve essere la vostra.

 

Il tema per le nozze non è un’invenzione dei wedding planner per farvi impazzire bensì una maniera utilissima per aiutarvi a prendere delle decisioni che riguardano i diversi aspetti delle nozze. Siamo pronte a giurare e spergiurare che semplifica la vita!

 

Il matrimonio è mio e decido io (vedi primo punto) preveda una riserva. Inviterete degli ospiti? Bene di loro dovete aver cura e la cosa fondamentale è niente ritardi e lungaggini. Un conto è farsi desiderare, un altro è far desiderare ai vostri ospiti di essere altrove!

 

Infine vi invitiamo ad essere flessibili: valutate sempre la fattibilità di ciò che vorreste per il vostro matrimonio, intestardire non serve a nulla e spesso si trovano soluzioni migliori di quanto immaginavate!

 

Flessibilità e condivisione le parole d’ordine per decidere serenamente in due.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *