Natale è un periodo magico, affascinante, dalle atmosfere avvolgenti e romantiche. Natale è il periodo giusto per farlo.
Vi state chiedendo “Fare che”?
Per chiederle di sposarvi, no? Magari ci pensavate già da un po’, ma non sapevate come e quando, perché pensate che non può essere una cosa fatta alla leggera, deve essere qualcosa d’indimenticabile, di speciale.
Animi romantici, cuori innamorati, le feste sono il momento ideale per la vostra proposta di matrimonio.
Ora, partendo dal fatto che nessuno conosce la partner come voi, e che questo momento è davvero molto intimo e personale, noi di SìlaSposi ci permettiamo di darvi qualche suggerimento. Se vi va, lasciatevi ispirare.
- Ipotesi facile facile: mettete il “pacchetto” tra i regali sotto l’albero.
- Un classico da cinema: per brindare e farsi gli auguri, un bel flute di spumante dal contenuto sospetto e luccicante.
- Oppure potreste farle trovare l’anello camuffato tra le decorazioni dell’albero, o darglielo al culmine di una bellissima cena.
Camino acceso, luci, vischio, profumo di cioccolata calda: di questi periodi non vi mancheranno gli elementi per rendere davvero indimenticabile e romantica la fatidica domanda. Comunque decidiate di chiederglielo, una cosa non potrà assolutamente mancare: l’anello di fidanzamento.
La decisione che vi cambierà la vita merita il meglio, merita la vostra attenzione a preparare tutto fin nel più piccolo dettaglio. A Natale troverete la strada abbastanza spianata .
Poi dopo il suo Sì sarà tutto in discesa, soprattutto se contattate Sìlasposi per organizzare il grande giorno!!