Il matrimonio, il giorno più bello della vita, unico, irripetibile (si spera!:-) ma che voi sposi ricorderete e rivivrete attraverso gli scatti fotografici e il video, che conserverete gelosamente e mostrerete con orgoglio.
E quindi la scelta del fotografo e del videografo rientra tra le decisioni più importanti da prendere. Ora va da sè che le foto e il video ritrarranno i momenti più significativi del matrimonio e della festa ma nessuna coppia vuole rinunciare all’occasione di farsi immortalare in un bello shooting romantico e suggestivo.
Effettivamente quando vi ricapita di essere così in tiro?

Marco Caputo a lavoro per gli sposi A&A. Foto di Ilenia Caputo.
Ecco perché è necessario scegliere il set adatto: Sìlasposi ha selezionato per voi qualche scorcio di uno dei posti più belli al mondo: (al bando la falsa modestia) la Sila!
Ma prima qualche consiglio riguardante il vostro servizio fotografico:
– la presenza del fotografo/videografo non deve essere ingombrante, niente che rubi spazio alle vostre emozioni.
– sentirsi protagonisti del vostro grande giorno va benissimo ma ricordate che state ospitando amici e parenti, non li trascurate!
– tempi stretti e ben programmati da dedicare al vostro shooting esterno sono fondamentali: di solito è bene allontanarsi dalla festa tra il servizio dei primi piatti e dei secondi, avrete dato il via ai festeggiamenti, gli ospiti non saranno costretti a lunghe e noiose attese e la vostra assenza passerà quasi inosservata.
Seguire queste regole è importante tanto per voi, quanto per i vostri ospiti: riguardando le foto o il video cosa vorrete ricordare il vostro matrimonio o il servizio fotografico che avete fatto in abiti nuziali?
Consigli a parte c’è un’unica certezza il vostro grande giorno merita il giusto palcoscenico! Che ve ne pare?

Sila Grande, località Carlomagno, è possibile godere di questa fioritura intorno a metà maggio. Foto di Antonello Martino.

Sila Grande, località San Bernardo. I papaveri in fiore dal 15 giugno. Foto di Antonello Martino.

Sila Grande, il bellissimo lago dell’Ariamacina. Foto di Antonello Martino

Foto di Ilenia Caputo.
Sìlasposi ringrazia Antonello Martino di Cammina Sila per i bellissimi scatti fotografici della Sila Grande.