Caputo Photographie


Sìlasposi consiglia Caputo Photographie perché…

Chi ha scelto Ilenia Caputo sostiene di aver sottovalutato fino a quel momento l’incanto e l’emozione scanditi da uno scatto fotografico, ne sottolinea la sensibilità e la discrezione di un lavoro fatto ad arte, che Ilenia racchiude in un gesto poetico e che traduce attraverso tutta la creatività e professionalità che le sono proprie.

“Il fine di ogni immagine catturata è quella di trasportarci nuovamente nell’attimo trascorso, reale, e farlo rivivere, rinascere. La fotografia é un insieme di frammenti: frammenti d’esistenza.”

In queste sue parole si riconosce la sua sensibilità che traspare limpida soprattutto nei suoi reportage fotografici, storie di amori felici e di attimi che torneranno nei ricordi del giorno più bello della vita di una coppia.

Richiedi il Coupon Caputo Photographie per silasposi.it

telefono: +39 347 3474952

indirizzo: via degli Stadi, 24/p Cosenza

sito internet: www.ileniacaputo.com

email: ileniacaputo@gmail.com

*** offerta in fase di aggiornamento

Accetto

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te? Dipende dalla data delle nozze. Ma attraverso i miei contatti si può subito stabilire la disponibilità e magari fissare un appuntamento conoscitivo.

Qual è la fascia di costo per i tuoi prodotti e servizi? A partire dai 1.200,00 €.

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento? Dipende dal luogo delle nozze.

Come definisci il tuo stile? Artistico, d’autore.

All’incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito? Massimo 6 mesi.

Come si svolge il tuo lavoro? Seguiamo la preparazione degli sposi almeno 2 ore prima della cerimonia, cercando di captare i momenti migliori senza invadere troppo il territorio. Siamo degli invitati con la macchina fotografica. Agli sposi proponiamo diverse possibilità per la realizzazione del servizio e la consegna degli scatti. In base alle preferenze realizziamo un album tradizionale, componendo con creatività le foto più belle e significative dell’evento, o consegniamo un pendrive di 16 giga con tutte le foto della giornata, confezionato all’interno di una scatola rifinita in legno.

Share