Il promemoria della cose da fare è un utilissimo strumento che vogliamo condividere con Voi future sposine, io e Annarita lo utilizziamo costantemente mentre lavoriamo all’organizzazione delle nozze dei nostri clienti.
Abbiamo notato che ha un ottimo effetto calmante sulle spose e previene attacchi di panico da “non ce la farò, non ce la posso fare”.
Che abbiate scelto o meno di affidare il vostro matrimonio ad una wedding planner professionista, avere un quadro generale delle cose da fare torna utile.
Inoltre ci permettiamo di darvi qualche consiglio per affrontare il periodo che vi separa dal giorno più bello della vostra vita.
A sposarvi siete in due e insieme dovete decidere gli aspetti del matrimonio: spazio ai consigli di genitori, amici, zie, cugine ma l’ultima parola deve essere la vostra.
Il tema per le nozze non è un’invenzione dei wedding planner per farvi impazzire bensì una maniera utilissima per aiutarvi a prendere delle decisioni che riguardano i diversi aspetti delle nozze. Siamo pronte a giurare e spergiurare che semplifica la vita!
Il matrimonio è mio e decido io (vedi primo punto) preveda una riserva. Inviterete degli ospiti? Bene di loro dovete aver cura e la cosa fondamentale è niente ritardi e lungaggini. Un conto è farsi desiderare, un altro è far desiderare ai vostri ospiti di essere altrove!
Infine vi invitiamo ad essere flessibili: valutate sempre la fattibilità di ciò che vorreste per il vostro matrimonio, intestardire non serve a nulla e spesso si trovano soluzioni migliori di quanto immaginavate!