Zankyou, la lista nozze è online

lista nozze zankyou

Se già state convivendo da tempo e vi siete decisi per il grande passo, probabilmente starete tremando all’idea dell’invasione di cornici d’argento ed oggetti inutili.

E d’altro lato, non è di certo facile fare un regalo a una coppia di futuri sposi. Per evitare situazioni scomode sia a loro sia a voi, fatevi furbi! E fate di Internet il migliore alleato per  le vostre nozze. Come? L’abbiamo chiesto a Simona, responsabile di Zankyou,  il sito web per il matrimonio più usato d’Europa.

1. Qual è la missione di Zankyou?

Zankyou vuole venire incontro alle esigenze delle coppie moderne offrendo loro in modo gratuito tutte le comodità di Internet al servizio dell’organizzazione del loro grande giorno. Come? Attraverso la possibilità di creare un sito web gratuito per le nozze in cui gli sposi potranno tenere aggiornati tutti i loro invitati in tempo reale sui dettagli della cerimonia. Non occorre essere esperti, bastano davvero pochi click! Inoltre, all’interno del sito si può creare una comoda lista nozze online che ha i vantaggi di non vincolare ad un catalogo, ma che permette agli sposi di creare tutti i regali che davvero  desiderano e recuperare il loro valore direttamente sul conto corrente, in modo da spendere le somme regalate come si desidera. Una sorta di lista soldi sul conto, che propone un’altrenativa elegante, divertente ed interattiva alle buste, impersonali e per molte di dubbio gusto.

Simona Spinola responsabile di Zankyou

Simona Spinola responsabile di Zankyou

2. Cosa si può fare con Zankyou?

Il portale può essere suddiviso in tutte le sezioni che gli sposi vogliono. Le più comuni? Informazioni sulla cerimonia, dettagli della location, hotel consigliati, dove parcheggiare, come gestire gli spostamenti… ma anche presentare i testimoni, il menù, le previsioni meteo, gli esclusi (di solito gli amici a quattrozampe!) e molto molto altro. Un pannello di controllo permetterà agli sposi di creare mappe, condividere foto, musica e video, creare una lista di cose da fare in preparazione del grande giorno.

3. In cosa consiste la lista nozze proposta da Zankyou?

La lista nozze online by Zankyou permette agli sposi di presentare tutti i regali che hanno in mente…dal viaggio di nozze ai mobili, passando per esperienze, corsi, cene e quant’altro! E’infatti possibile sia scegliere le proposte dal catalogo di idee regalo, tutte modificabili in ogni loro parte, sia creare da zero ogni regalo, caricando descrizioni, titoli, prezzi e foto. È divertente e semplice! Gli invitati accedono alla lista per versare il loro contributo, e Zankyou si incarica di trasferire l’importo regalato dagli invitati direttamente sul conto corrente degli sposi. Una volta ricevute le somme, queste potranno essere usate  in assoluta libertà, decidendo come, quando, dove e se spenderle o meno. Moltissimi sposi creano una lista nozze viaggio presentando le tappe della loro luna di miele, in modo da rendere gli invitati partecipi del viaggio dei loro sogni.

lista nozze zankyou

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *