SìlaSposi alla Rassegna sposi 2013

silasposi_rassegna

SìlaSposi prende parte domenica 22 settembre alla II edizione della Rassegna Sposi organizzata dall’Associazione Milleventi.

L’evento, ospitato presso il New Dino’s Hotel, è un’occasione utile per le coppie che si apprestano ad organizzare le proprie nozze. Presso lo stand di SìlaSposi  sarà possibile ritirare gratuitamente la SilaSposi Card la tessera per gli sposi, fornita da  Blablalab – Servizi per la comunicazione, che dà diritto a numerosi vantaggi, sconti e omaggi presso le attività dei partner aderenti all’iniziativa.

L’Associazione Milleventi con la Rassegna Sposi dà la possibilità di incontrare professionisti del settore wedding e conoscere le novità per la stagione 2014. Per la location e il ricevimento nozze lo staff del New Dino’s Hotel sarà a disposizione delle coppie per immaginare insieme a loro come poter mettere in piedi la festa per il giorno più bello della propria vita. Essere bellissime il giorno delle proprie nozze è d’obbligo, dunque il trucco e la cura del corpo non possono essere sottovalutati, il Centro Estique di Rosellina Gallo sarà a disposizione per dare consigli e suggerimenti.

Rassegna Sposi 2012: partecipazioni e paper design Blablalab

Rassegna Sposi 2012: partecipazioni e paper design Blablalab

I consigli sull’hairstyling e le acconciature saranno affidati a Costanza Rocca. Evento nell’evento sarà la sfilata a cura dell’atelier Joant Sposi: uno sguardo sugli abiti da sposa e da sposo da non perdere. In fatto di abbigliamento anche gli invitati potranno curiosare tra i capi da cerimonia di Loria Abbigliamento. Scarpe e accessori saranno a cura di Mc Calzature.

Ma poi, ancora, le confettate e le bomboniere di Choco & Co di Anna Talerico, la degustazione di Vini della Cantina Spadafora e di Caffè Iaquinta e musica e intrattenimento di Bijoux Live Music e noleggio auto d’epoca di Guarascio e le auto plurimarche di M.L. Auto. Per chi si sposa è impossibile non pensare al proprio nido d’amore: con C4 Arredamenti ogni coppia potrà ideare la casa dei sogni.

Un tuffo nel tempo sarà possibile attraverso la mostra delle foto d’epoca di matrimonio: un racconto visivo di come sono cambiati i festeggiamenti del giorno più bello della vita.

P.r.l. e Sila Tv sono la radio e la televisione ufficiale della Rassegna Sposi 2013.

Quindi, l’invito è per domenica 22 settembre: SìlaSposi vi aspetta presso il suo spazio espositivo.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *