Il Giardino Segreto


Sìlasposi consiglia Il Giardino Segreto perchè…

I fiori sono un elemento che non può mancare alle nozze.

Strettamente legati alla tradizione e dal grande valore simbolico ben augurale, ma anche dalle infinite possibilità di allestimento sono praticamente irrinunciabili per i futuri sposi.

Scegliere con attenzione a chi affidarne la gestione e la lavorazione permette di ottenere risultati che non potranno passare inosservati.

Adriana Scarcelli la titolare de Il Giardino Segreto unisce creatività e freschezza nelle idee perché giovane e appassionata. Ma alla passione ha legato grandi competenze, perseveranza e professionalità.

Saper interpretare il gusto della sposa e capire il tono che vuole dare alle sue nozze è una caratteristica di Adriana, che le consente di lavorare serenamente con chi ha le idee ben chiare ma anche di consigliare e guidare chi non sa bene cosa vuole.

Per saperne di più

telefono: +39 333 7188373

indirizzo: via Gramsci, 327 San Giovanni in Fiore (CS)

A fronte di una spesa minima di € 1000,00 per gli addobbi floreali offre € 150,00 di sconto.

Accetto

Con quanto anticipo devo contattarti?  Circa 6 mesi prima delle nozze è di solito necessario per impegnare la data delle nozze.

Quali prodotti e servizi offri? Realizzo su richiesta e in maniera personalizzata tutti gli allestimenti floreali necessari per il giorno delle nozze: luogo della cerimonia, location del ricevimento, auto degli sposi, rispettive case di lei e lui. E poi ovviamente gli accessori floreali: bouquet per la sposa, ed eventualmente per le damigelle o testimoni, boutonniere per lo sposo, ed eventualmente per il padre della sposa e testimoni. Insomma tutto ciò che di solito si richiede ad una flora design.

Offri servizio di consulenza? Sì, e sono disponibile a lavorare collaborando con l’eventuale wedding planner o wedding designer.

Qual è la fascia di prezzo? Lavoro su preventivo. Ma gli sposi possono star certi che è possibile andare incontro alle diverse esigenze rispettando il budget che hanno previsto per la spesa degli allestimenti floreali.

Ricevi su appuntamento? Dopo aver impegnato la data delle nozze, di solito circa 6 settimane prima delle nozze, si stabilisce un appuntamento per decidere tutti gli allestimenti da realizzare.

Quali sono gli orari d’apertura? Da lunedì a sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16.00 alle 20.00, ma prevedo di volta in volta aperture straordinarie a ridosso delle feste.

Share