Vi siete ridotti all’ultimo minuto? Oppure siete di quelli che “ma che giorno è oggi?” O magari della categoria “no io non ci tengo alle ricorrenze” ma non avete fatto i conti con la vostra dolce metà?
Ops… E ora? Keep calm e leggi Sìlasposi 😉
Noi siamo di quelle che le ricorrenze felici sono un’opportunità da non perdere per festeggiare e quelle che celebrano l’Amore sono le nostre preferite 😍
Per prima cosa: ritagliatevi del tempo per voi due, sappiamo che è un giorno feriale ma non cominciate con le scuse. Va bene tutto e non conta la quantità.
Colazione, pausa caffè, pranzo, merenda o cenetta fate voi.
Vivete a distanza? Ok ci volete complicare le cose… Fate le cose suggerite sopra sfruttando la tecnologia (facetime, whatsapp, skype, messenger) e ripromettetevi (e mantenete) che quanto prima recupererete con il classico, insostituibile, facetoface!
Regalo: premettiamo che la frase fatta ” è il pensiero che conta” quando c’è l’Amore è vera. Quindi non vi dovete scapicollare.
Avete un pochino di tempo e volete liberare la vostra vena creativa: bravi qualcosa di fatto con le vostre manine sarà ancora più gradito, e probabilmente sarà anche economico, il che non guasta di questi periodi, e inoltre vi ricordiamo che il risultato conterà poco.
Ok vi abbiamo convinto ma vi mancano le idee? Eccone poche, semplici ed efficacissime!
Il barattolo dei messaggi: 365 bigliettini per 365 giorni d’amore, un pensiero al giorno per iniziare al meglio la giornata.
Love Coupon: una maniera semplice per ricordarvi la voglia di trascorrere del tempo insieme, magari anche”sacrificandovi” un pochino e concedendovi per fare qualcosa che solitamente non amate. Ma lo farete per lui/lei e questo lo renderà speciale. (Se volete aggiungete un pochino di “piccante ” a questa soluzione! 😘 )
Cantate, ballate o recitate? perfetto allora dedicategli una vostra performance, se in pubblico, privato o tramite social sta a voi: vi conoscete e lo/la conoscete quindi potete sapere perfettamente come agire. (Ricordiamo che non dovete essere degli artisti professionisti, basta solo un po’ di faccia tosta e poi: live, playback, effetto Roberto Bolle o tacchino sgangherato non cambierà il risultato, vedi sopra per non essere troppo ripetitive! ☝️)
Nessuna delle tre vi sembra adatta a Voi, ok tranquilli: cioccolatini e fiori e un bel Ti amo! Con i classici non si sbaglia mai 👍!
Buon San Valentino a tutti Voi 💞 !
P.S. La nostra guida di San Valentino torna utilissima anche per compleanni e anniversari 😉.