Futuri sposi che fate questo weekend?
Date un’occhiatina alle vostra check list per l’organizzazione delle nozze e se qualcosa ancora manca può essere utile andare a fare una capatina al TuSposa Expo 2015 di Rende. Noi ieri siamo andate a fare un giro interessato e curioso. La fiera è ospitata in un padiglione della zona industriale di Rende: gli ampi spazi, l’ordine e la buona organizzazione rendono la passeggiata piacevole.
Non è grandissima e questo permette di osservare le esposizioni con attenzione.
Tra gli espositori due nostre stimate conoscenze Biafora Wedding per le location e sale ricevimenti e Caputo Photographie per il servizio fotografico, poi, come di consueto, di tutto un po’.
In abbinamento all’esposizioni wedding anche un’aerea dedicata all’arredamento che torna certamente utile a chi tra voi è in fase di preparazione del nido d’amore.
L’evento proseguirà per tutto il fine settimana, dopo l’inaugurazione con Ernest Knam di ieri, domenica sarà ospite Carla Gozzi, i fan di Real Time conosceranno sicuramente il Re del Cioccolato e la fashion coach di Ma come ti vesti?
Il nostro consiglio: andate negli orari di minor affluenza per godervi la visita senza la calca e poter chiedere informazioni ai fornitori certi che vi daranno la loro massima attenzione e, se non siete della zona, date un’occhiatina al percorso prima, vi confidiamo che per noi non è stato semplicissimo trovare il padiglione, ma metteteci anche una nostra risaputa incomunicabilità con il senso dell’orientamento.
Buon weekend e buona fiera!