Sapete qual è il desiderio di una coppia di futuri sposi che si apprestano ad organizzare il giorno del loro matrimonio? Entrare in una sala ed avere a portata di mano tutto il necessario per mettere in piedi il giorno del fatidico sì.
L’associazione Milleventi ha provato a realizzare questo desiderio organizzando la prima rassegna sposi sul territorio di San Giovanni in Fiore. A fine settembre, presso l’Hotel Biafora, le coppie di futuri sposi hanno avuto la possibilità di incontrare diversi fornitori del settore del wedding. Un giro tra gli stand espositivi e si poteva spuntare la lista delle cose da fare per le nozze.
- Location e ricevimento: Hotel Biafora
- Vini: Cantine Spadafora
- Partecipazioni, inviti e paper design: Blablalab – Servizi per la comunicazione
- Abiti da sposa e sposo: Mascaro Spose
- Scarpe e accessori: M.C. Calzature
- Trucco e cura del corpo: Centro Estetico Lakshmi
- Acconciatura sposa: Costanza Rocca Style
- Musica e intrattenimento: FelixAnto
- Gioielli e bomboniere: Scintille Gioielleria
- Addobbi floreali: Oriental Shop Flower & design
- Noleggio auto: Victor Andrea
- Arredamenti: Casa Arredo di Oliverio
- Corredi e biancheria per la casa: Magazzini Rossella
- Luna di miele: Agenzia Viaggi Le Terre del Sole
Sicuramente un’occasione utilissima, anche per farsi un’idea e cominciare a definire meglio desideri ed esigenze confrontandosi con i professionisti del settore.
La manifestazione ha consentito ai visitatori di vedere, toccare e provare prodotti e servizi attraverso le dimostrazioni di trucco e acconciature, le degustazione dei vini, la musica dal vivo e la sfilata degli abiti da cerimonia. Gli espositori non si sono risparmiati.
L’evento ha offerto anche spunti culturali: tra gli stand espositivi una mostra di foto d’epoca del rito nuziale, perché ricordarsi che infondo quello che resta sono i bellissimi ricordi del giorno più bello della vita.