Wedding Expo: tappa a Lamezia Terme

def_lameziaIl prossimo è indubbiamente un fine settimana all’insegna delle fiere wedding in Calabria: per voi futuri sposi sono appuntamenti irrinunciabili, utilissimi per incontrare i fornitori e capire cosa è meglio per voi e come realizzare i vostri desideri, soprattutto tenendo conto del vostro budget.

Quindi non perdete l’occasione: giovedì 29 ottobre presso il Centro Commerciale Due Mari di Lamezia Terme prenderà il via Wedding Expo.

 

A tagliare il nastro alle ore 16.00 sarà l’attore Giuseppe Zeno, ospite d’eccezione per l’inaugurazione dell’evento.

Proprio lui estrarrà una crociera firmata MSC Crociere per una delle fortunate coppie di sposi presenti all’inaugurazione, e anche questa è un’occasione da non perdere.

 

Poi spazio ai tantissimi espositori calabresi che in fiera presenteranno i loro prodotti e servizi per tutti i futuri sposi: sale ricevimenti, atelier, fotografi, bomboniere, partecipazioni, floral design, intrattenimento, non mancherà nessun settore del mondo wedding

Il 1 ottobre alle ore 18:00 nell’area eventi alcuni tra gli chef più rinomati della Calabria cucineranno davanti al pubblico presente, trasferendo ricette, consigli e curiosità alla platea e subito dopo spazio all’assaggio.

 

Domenica 2 ottobre giornata di chiusura della kermesse con  il ballerino Stefano De Martino che presenzierà alla sfilata di Valentini Spose che alle 18.00 porterà in passerella la sua collezione di abiti da sposa 2017, sarà presente anche il maestro Geardo Sacco e alcuni rappresentati della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer. E in quest’occasione sposine vi vogliamo attente, e non solo al bel ballerino, occhi sulla passerella si parla di abito da sposa, niente distrazioni.

Vi abbiamo dato diversi buoni motivi, quindi non ci resta che augurarvi Buona Fiera!

def_lamezia2

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *