Un weekend dedicato alle nozze

copertina

Futuri sposi che fate questo weekend?

Date un’occhiatina alle vostra check list per l’organizzazione delle nozze e se qualcosa ancora manca può essere utile andare a fare una capatina al TuSposa Expo 2015 di Rende. Noi ieri siamo andate a fare un giro interessato e curioso. La fiera è ospitata in un padiglione della zona industriale di Rende: gli ampi spazi, l’ordine e la buona organizzazione rendono la passeggiata piacevole.

Dalla nostra visita al TuSposa Expo 2015

Dalla nostra visita al TuSposa Expo 2015

Non è grandissima e questo permette di osservare le esposizioni con attenzione.

Tra gli espositori due nostre  stimate conoscenze Biafora Wedding per le location e sale ricevimenti e Caputo Photographie per il servizio fotografico, poi, come di consueto, di tutto un po’.

Lo stand di Caputo Photographie. Foto di Ilenia Caputo

Lo stand di Caputo Photographie. Foto di Ilenia Caputo

Lo stand di Biafora Wedding

Lo stand di Biafora Wedding

In abbinamento all’esposizioni wedding anche un’aerea dedicata all’arredamento che torna certamente utile a chi tra voi è in fase di preparazione del nido d’amore.

Dall'area casa e arredamento

Dall’area casa e arredamento

IMG_3285

Dall’area casa e arredamento

L’evento proseguirà per tutto il fine settimana, dopo l’inaugurazione con Ernest Knam di ieri, domenica sarà ospite Carla Gozzi, i fan di Real Time conosceranno sicuramente il Re del Cioccolato e la fashion coach di Ma come ti vesti?

Ernst Knam: il Re del cioccolato

Ernst Knam: il Re del cioccolato

Carla Gozzi: fashion coach

Carla Gozzi: fashion coach

Il nostro consiglio: andate negli orari di minor affluenza per godervi la visita senza la calca e poter chiedere informazioni ai fornitori certi che vi daranno la loro massima attenzione e, se non siete della zona, date un’occhiatina al percorso prima, vi confidiamo che per noi non è stato semplicissimo trovare il padiglione, ma metteteci anche una nostra risaputa incomunicabilità con il senso dell’orientamento.

Buon weekend e buona fiera!

Potrebbero interessarti anche:

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *