Trunk show: cosa indosserai per il giorno delle tue nozze?

Una curiosità che vorremmo rivolgere alle future spose: dopo la fatidica proposta mentre emozionate, e forse quasi commosse, stavate dicendo di sì, qual è stata la prima immagine che ha messo a fuoco la vostra mente? Azzardiamo il responso: quella di voi con indosso il vestito da sposa. Ci abbiamo preso?

La verità è che ogni ragazza pensa alla scelta del proprio vestito da sposa da quando a sposarsi erano solo Barbie e Ken. Sicuramente la scelta dell’abito non può essere considerata un trascurabile dettaglio, anzi viene consigliato di preoccuparsi della cosa almeno 6 mesi prima del matrimonio.

Nessuno come i professionisti del settore sa che quello da sposa non è un vestito qualsiasi e se ai più potrebbe sembrare assurdo arrovellarsi il cervello per una mise di un solo giorno, altri sanno che quel vestito è parte di un sogno che diventa realtà.

La vostra scelta dunque merita rispetto, attenzione, il giusto tempo, i giusti consigli, la vostra scelta merita un trunk show.

Come quello offerto da MP Liviana Mirarchi domenica 11 novembre nella sala ricevimenti dell’Hotel Duchessa della Sila.

Liviana Mirarchi ha offerto alla propria clientela la possibilità di avere un’anteprima sulle collezioni sposa e sposo 2013, in ambiente accogliente, ma comunque sobrio ed elegante, perché un trunk show risponde a queste esigenze: meno formale di una sfilata vera e propria, modelle e modelli si muovono tra gli spettatori offrendo un’esperienza più coinvolgente.

L’evento si è concluso con un aperitivo che ha consentito ai presenti di scambiarsi pareri e di confrontarsi con lo staff della boutique per ascoltare consigli e suggerimenti.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *