Sì sposa italia: le tendenze moda 2017

Slide-si16-A-min (1)

Sì Sposaitalia Collezioni  è il momento espositivo leader nel settore bridal.

 

Un appuntamento internazionale d’eccellenza dedicato all’abito da sposa e da cerimonia, un contenitore dinamico di eventi e sfilate che nei quattro giorni di manifestazione, dal 20 al 23 maggio a Fieramilanocity, ha coinvolto gli operatori in un’atmosfera glamour e sofisticata.

 

Sì Sposaitalia Collezioni ha presentato le tendenze più interessanti nel comparto degli abiti da sposa‚ cerimonia uomo‚ donna‚ bambino e accessori dei più grandi marchi italiani e stranieri, raccontando idee, forme, materiali, tradizioni che restano e culture che cambiano nell’ambito della produzione e della diffusione degli abiti per le ricorrenze più importanti.

 

Quali sono, quindi, le nuovi tendenze per la moda sposa?

Sì Sposaitalia  ha confermato quanato visto sulle passerelle di New York: l’abito manlike si è guadagnato un posto d’onore tra le tendenze per il 2017. Si tratti di un pantalone palazzo, di un second skin o addirittura di jumpsuit, le spose che vogliono osare e abbandonare i cliché possono scegliere i pantaloni per il loro giorno più bello.

 

Alessandra Rinaudo, Papilio e Valentini sono solo alcuni dei brand che li hanno proposti nelle loro nuove collezioni.

 

nicole-spose-NIAB17093-Nicole-moda-sposa-2017-696

Nicole spose 2017: il pantalone è una seconda pelle, sensualità e raffinatezza per un look sposa fuori dagli schemi

E0587_3265_part2

Valentini: linee fluide che si ispirano al man style per un look sposa affascinate

 

Trasparenze, morbide silhouettes e colori sognanti si confermano promotori di un romanticismo mai dimenticato come quello ben interpretato da Leila Hafzi, Sadoni e David Fielden; così come i fiocchi restano tra i protagonisti delle collezioni bridal che siano morbidi o oversize come quelli di Elisabetta Polignano a quelli più bon ton di Tosca Spose e Inmaculada Garcia.

 

tosca-spose-modello-achillea

Tosca spose: fiocchi bon ton, per uno stile romantico e intramontabile

nicole-spose-2017

Nicole spose 2017: colori pastello e applicazioni floreali per chi non vuole rinunciare a sentirsi “sposa”

 

Applicazioni di fiori 3d li troviamo su Aurelie Cherell, Gaby Charbachy e soprattutto negli accessori, dalle scarpe alle decorazioni per impreziosire l’acconciatura della futura sposa.

E voi in quale stile vi ritrovate? Tra i nostri partner troverete il posto ideale per provare il vostro abito dei sogni!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *