Pop the question, partecipazioni di nozze in 3d

pop-the-question.it-idee-eco-economiche-partecipazioni-matrimonio-2

 

L’invito al vostro matrimonio è l’elemento che mette nero su bianco la grande notizia e che vi permetterà di condividere la vostra felicità con chi amate. È una delle tradizioni più longeve in fatto di nozze che ha resistito all’era digitale e allo tsunami social network: l‘invito al matrimonio rimane cartaceo.

 

pop-the-question.jpg_2

Pop the question: il gazebo

 

Ciò detto è in questo campo che davvero la fantasia e la creatività non hanno confini: colorate, formali, di carte pregiate, spiritose, eleganti, semplici o bizzarre o pop – up.

Le partecipazioni Pop- up sono realizzate con la tecnica di piegatura della carta (Paper Engineering), che dà l’illusione del movimento e della tridimensionalità, come un raffinato ed elegante origami.

 

pop-the-question.it-idee-eco-economiche-partecipazioni-matrimonio--4

Pop the question: l’altalena

 

 

Sono partecipazioni esclusive e artigianali e interamente personalizzabili: sarete voi a decidere il colore, lo stile, la carta. Questi inviti di nozze sono acquistabili a partire da soli 2,90 euro sul sito dell’azienda popthequestion.it oppure presso il Blablalab a San Giovanni in Fiore.

 

Pop the question: gli anelli

Pop the question: gli anelli

 

Inoltre potrete coordinare alle vostre partecipazioni pop-up anche segnaposti, menù ricevimento, biglietti bomboniera e coni porta riso, per un ricevimento che non passerà inosservato.

 

 

La linea originale delle partecipazioni Pop the question

La linea originale delle partecipazioni Pop the question

Potrebbero interessarti anche:

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *