Palmento 1804


Sìlasposi consiglia Palmento 1804 perché…

Perché scegliere di occuparsi direttamente dell’acquisto del vino per il proprio ricevimento ha un doppio vantaggio. Il primo è banalmente economico, spesso è infatti possibile sgravare questo costo dal costo del catering o del ristorante.

Il secondo è quello di offrire ai vostri ospiti qualcosa di non scelto a caso, questo lascia trasparire un’attenzione per i vostri ospiti che verrà senza dubbio apprezzata.

Scegliere Palmento 1804 è garanzia di portare un tavola un vino che sarà sicuramente apprezzato. Nella loro produzione cinque linee: due bianchi, un rosato e due rossi che permettono qualsiasi tipo di abbinamento con il menù da voi scelto.

Richiedi il Coupon Palmento per silasposi.it

indirizzo: Via F. Baracca, 10 Cirò Marina (KR)

sito internetpalmento1804.it

email: info@palmento1804.it

Sconto del 10% sull’acquisto della fornitura vini per il ricevimento+1 bottiglia magnum da 1,5 lt in omaggio

Accetto

Cosa potete dirci del vostro prodotto? Al centro della nostra produzione non può che esserci il gaglioppo, vitigno calabrese per eccellenza. L’incontro con l’internazionale Merlot, così come il connubio fra l’altro calabrese, il Greco bianco, con lo Chardonnay, favoriscono esperienze degustative che lasciano il segno. I nostri vini sono il Bataserra (Cirò Bianco Doc), l’Ingravilla (Calabria Bianco Igt), l’Almeria (Calabria Rosato Igt), il Piano del Vento (Cirò Rosso Classico Superiore Doc), il Centoducati (Calabria Rosso Igt).

Qual è la fascia di prezzo? Uno straordinario rapporto qualità prezzo ci caratterizza.

Share