Matrimonio di classe alla Duchessa della Sila

duchessa

Il luogo dove si svolgeranno la celebrazione e il ricevimento delle nozze contribuirà a rendere unico e indimenticabile il giorno delle vostre nozze, per questo è bene dedicare alla scelta della location la giusta attenzione e il giusto tempo. Risulta infatti essere tra le primissime cose da fare per l‘organizzazione delle nozze, di solito almeno un anno prima del fatidico giorno.

La Sale delle Cerimonie. Foto Lammirato

La Sale delle Cerimonie. Foto Lammirato.

Al momento della scelta è bene tenere in considerazione che ci sono alcuni elementi oggettivi che, inevitabilmente, condizioneranno la scelta: il numero degli invitati e la stagione e l’ora incidono sul tono che si vuole conferire al ricevimento.

Ora, coniugare gli elementi oggettivi con i vostri desideri potrebbe sembrarvi difficile, ma ci sono location che uniscono la praticità al fascino e all’eleganza di una sala ricevimenti unica e incantevole.

Mise en place della Sala delle Cerimonie. Foto Plane

Mise en place della Sala delle Cerimonie. Foto Plane.

La Sala delle Cerimonie della Duchessa della Sila  a San Giovanni in Fiore è una di queste. Una struttura 4 Stelle Superior di nuovissima costruzione, immersa in uno scenario naturale bellissimo nel cuore della capitale della Sila.

Facilmente raggiungibile è situata a poca distanza dalla maestosa Abbazia Florense, il luogo perfetto per chi vuole una cerimonia religiosa da non dimenticare.

La Duchessa della Sila è il posto ideale per chi cerca l’eleganza e uno stile moderno e affascinante ma allo stesso tempo non vuole rinunciare al confort e a servizi d’eccellenza.

Imperial Suite I cerchi Trinitari. Foto Plane

Imperial Suite I cerchi Trinitari. Foto Plane

La Sala delle Cerimonie si presta perfettamente a predisporre diverse soluzioni adeguandole ai vostri desideri e alle vostre esigenze. In base al numero degli inviati insieme allo staff della Duchessa della Sila potrete definire la disposizione più consono per i tavoli in sala.

La cucina è affidata a Chef di primissima qualità, che sapranno deliziare i palati più esigenti, attraverso la presentazione di piatti della cucina locale, italiana ma anche internazionale.

Il servizio dello staff della Duchessa della Sila è in assoluto accordo con la bellezza di questa struttura, garanzia della giusta accoglienza per voi e i vostri ospiti.

A vostra disposizione anche le stanze dell’albergo, di moderna concezione attrezzate di ogni confort, eleganti e curate fin nei minimi particolari. Perfette se avete invitati da ospitare per la notte o se volete trascorre la vostra prima notte di nozze in un luogo esclusivo.

Uno degli Apparthotel. Foto Plane

Uno degli Apparthotel. Foto Plane.

La Duchessa della Sila è inoltre capace di andare incontro ad ogni esigenza di budget studiando insieme agli sposi soluzioni personalizzate, con un unico risultato: un matrimonio raffinato e di classe.

Un ultimo consiglio: scegliere bene e in maniera attenta i vostri fornitori farà sì che per il giorno più bello della vostra vita non dovrete rinunciare a nulla… e Duchessa della Sila è anche partner Silaposi, quindi l’offerta si fa molto più interessante!

Share

Commenti

  1. SALVE ,VORREI SAPERE QUANTI INVITATI OSPITA LA SALA RICEVIMENTO. SALUTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *