La Pasqua secondo SìlaSposi

  • We are creative
  • We are smart

www.merledress.com

Stai pensando di chiederle di sposarti?

Abbia un’idea per te: regalale un bell’uovo di Pasqua che contenga l’anello di fidanzamento. Il nostro consiglio: prestate la massima attenzione. Sui giornali, anni fa, venne fuori una vicenda un po’ “sfortunata”: una ragazza riceve l’uovo contenente un anello di diamanti, ma, ovviamente ignara, lo cambia perché non gradiva il cioccolato fondente, sorvoliamo su quanto capitato in seguito.

L’alternativa, in tempo di crisi, potrebbe essere quella d’inserire nell’uovo una scintillante custodia, con dentro un piccolo bigliettino che formuli la proposta, qualcosa del tipo:

“Mi vuoi sposare? P.S. questa scatolina usualmente dovrebbe contenere un anello, sicuramente non potrebbe mai contenere tutto il mio amore per te… Magari l’anello, se le cose si mettono meglio, arriverà. Il nostro amore mi rende ottimista!” 🙂

Ma se siete ben oltre la proposta e il grande giorno è alle porte,  la parola d’ordine sotto le feste relax. Al bando le diete da abito da sposa/sposo. Dedicatevi un po’ di tempo per ricordarvi perché state facendo tutto questo. Divertitevi.

Organizzare il vostro matrimonio deve essere un’esperienza che rafforza la vostra relazione. Inoltre SìlaSposi è qui per aiutarvi.

Se il tempo ci regalerà clemenza e un po’ di sole vi consigliamo una romantica passeggiata in Sila. Un vero incanto ad inizio primavera.

Comunque passerete la vostra Pasqua vi auguriamo sia felicissima.

 

foto: www.merledress.com

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *