G. B. Spadafora: nozze d’arte che faranno storia

spadafora

Spesso inizia tutto con un gioiello: lui le porgerà una scatolina e trepiderà nell’attesa che il contenuto illumini gli occhi e il sorriso di lei.

All’altare il “sì, lo voglio” sarà suggellato dallo scambio delle fedi: quell’anello portato al dito ricorderà, a entrambi, in ogni istante “io sono con te”.

Oggetti di valore, oggetti che racconteranno una storia, che custodiranno ricordi, che significheranno amore.

Per scegliere oggetti di questo tipo è doveroso pretendere chi di gioielli e oro si occupa da una vita, con talento, competenza ed esperienza indubbie.

foto_gbs

Per Giovambattista Spadafora l’arte orafa è una tradizione di famiglia che si tramanda di padre in figlio da oltre tre secoli, che nel tempo si è consolidata e affermata in Calabria e non solo. Le opere di G.B. Spadafora hanno viaggiato, e tanto, trovando dappertutto apprezzamenti e prestigiosi riconoscimenti.

Le mani giuste, dunque, a cui affidare la creazione di quegli anelli che porterete per il resto della vita.

Da G.B. Spadafora, infatti, potrete scegliere se personalizzare le vostre fedi con una creazione orafa su misura che rispecchi i vostri desideri, oppure potrete valutare l’ampia  gamma di gioielli di grandi marchi, scelti  per venire incontro ad ogni esigenza ed ogni gusto.

Come le collezioni firmate Nardelli Gioielli, gioielli italiani di eccellenza. Le fedi di Nardelli sono simbolo di amore eterno, anelli che incorporano la pietra senza tempo per eccellenza: il diamante.

Fedi2nardelli

Foto: nardelligioielli.it

Perché solo chi crea gioielli da sempre, chi vive d’arte, può riconoscere e scegliere per la propria clientela prodotti di qualità.

G.B. Spadafora è anche il posto giusto dove poter fare i regali per i testimoni di nozze. Potrete scegliere tra pezzi esclusivi, creazioni orafe che raccontano la Calabria: storia, tradizioni e leggende, oggetti e accessori per la persona o la casa, con un denominatore comune: qualità e creatività che prendono corpo in preziosi originali, vere e proprie opere d’arte.

Potrebbero interessarti anche:

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *