Forms Wedding: come stupire gli ospiti.

dance

Quando immaginiamo il giorno delle nostre nozze in realtà ne stiamo già disegnando i contorni, respiriamo l’atmosfera di festa e, se ancora non sappiamo con certezza come vogliamo che sia, una cosa è certa: non vorremmo ripeterci. Mi spiego: va bene la tradizione e la semplicità, ma non c’è sposa (almeno non tra le nostre spose) che non voglia stupire i propri invitati con una sorpresa magari, un effetto speciale, quella cosa che non ti aspetti che contribuisce a rendere unico il matrimonio.


Una brava wedding planner fa anche questo: cerca (e trova) tra tante proposte quella che fa al caso vostro e a volte basta davvero poco, un abito fuori dagli schemi, un guestbook o tableau personalizzato,  un menù alternativo, la band dei tuoi sogni. E siccome proprio in questo periodo, con i matrimoni ancora in corso, stiamo già pensando alle nuove proposte per i nostri futuri sposi, tra le novità assolute del 2017 abbiamo scovato una proposta originalissima che ci ha subito conquistato. E che non potevamo non condividere con voi, naturalmente. 


Parliamo di Forms Wedding, una serie di servizi tecnologici light e video per le nozze, vere e proprie performance d’arte che incantano, tanto è il loro fascino romantico. Noi ci siamo lasciate prendere la mano e abbiamo cercato quante più informazioni possibili e insieme a Nicola d’Agnelli (responsabile commerciale di Forms Wedding) abbiamo stilato tutte le possibili soluzioni adatte davvero a tutti i gusti.

Vediamole insieme.

    Light Design & Scenography

    Giochi di luce (anche colorata) e una serie di arredi luminosi da interno o da esterno (sculture di grandi dimensioni, luminarie, lanterne e sfere) in armonia con l’ambiente e il mood delle nozze per una notte di magia!

    Vintage Lights

    Per ricreare un’atmosfera calda d’altri tempi, adatte anche ad un tema Country Chic niente di meglio che le classiche lampadine retrò a filamento, che nei giardini delle nostre location in Sila sarebbero fantastiche!

    Light Letters

    Le lettere luminose per un tocco di stile ricercato, tipiche dei cabaret parigini della belle vie. Noi le immaginiamo da sfondo ad una foto ricordo che sarà certamente di grande impatto visivo.

    Video Scenography

    Scenografie maestose per ricreare interi ambienti da sogno anche nei luoghi più inusuali. Carina l’idea della proiezione delle proprie iniziali.

    Cake e Video Mapping

    Una semplice videoproiezione?! No, è molto di più! È il racconto fatto di luci, suoni e immagini della vostra storia d’amore, che prende vita sulla torta nuziale oppure su qualsiasi altra superficie, senza bisogno di schermi: la facciata di un edificio, uno specchio d’acqua, finanche una parete di roccia.

    Dancefloor

    Una vera chicca il pavimento luminoso e l’immancabile Disco Ball per una lunga notte da balli scatenati.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *