Faq Ordini

Di seguito le domande frequenti su ordini, tempistica e pagamenti sul nostro portale Silasposi.it

Come posso contattarvi?

Puoi contattarci al nostro indirizzo mail: info@silasposi.it e al numero di telefono +39 0984 190 11 61 dal lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00

Cosa devo fare se c’è un errore di stampa nel materiale che mi arriva a casa?

Se nell’allegato all’ultima email, quella di conferma dell’anteprima, l’errore era già presente, non potremo farci carico dell'errore. Solo ed esclusivamente prima di confermare la bozza grafica e mandarla in lavorazione puoi comunicare le correzioni relative a tutti i prodotti ordinati. Se l’anteprima confermata non corrisponde al materiale stampato gli articoli saranno ristampati a nostro carico. Dovrai comunicarci entro 48 ore dalla ricezione dell'ordine l'errore di stampa e inviarci al nostro indirizzo info@silasposi.it una foto del materiale non corretto.

Devo pagare anticipatamente gli ordini?

Sì, dovrai effettuare il pagamento al momento dell'acquisto.

Come funziona la procedura di acquisto?

Scegli il tuo prodotto preferito e segui la procedura guidata per l'ordine. Riceverai tramite mail la conferma d'acquisto. Nei giorni seguenti, e a pagamento confermato nel caso di bonifico bancario, ti verrà inoltrata la bozza di stampa. Quindi dovrai inoltrarci, sempre tramite mail, le eventuali correzioni da apportare oppure, nel caso in cui l'anteprima fosse corretta, potrai confermare l'ordine A questo punto il tuo ordine andrà in lavorazione. Il giorno della spedizione riceverai un'e-mail di notifica nella quale ti informeremo che il corriere ha preso in consegna il tuo ordine. A quel punto non dovrai far altro che aspettare l’arrivo delle partecipazioni a casa per … iniziare a imbustarle!

Posso acquistare partecipazioni e altri prodotti in un unico ordine?

Sì, una volta aggiunto un prodotto con il tasto acquista al tuo carrello  puoi cliccare sul tasto continua gli acquisti. Il carrello si aggiornerà man mano. Alla fine avrai il riepilogo completo prima di procedere all'acquisto.

Posso vedere l’anteprima di ciò che sto ordinando prima di effettuare il pagamento?

Sì, certo.  Dopo aver ricevuto l’email di conferma d'acquisto ti invieremo l’email con allegata l’anteprima. Nel caso in cui l’anteprima non fosse di tuo gradimento puoi decidere di comunicarci delle modifiche da apportare, altrimenti puoi confermare per il visto si stampi. L’ordine andrà in lavorazione per 15 giorni lavorativi, allo scadere dei quali spediremo il pacco che ti verrà recapitato in circa 2/3 giorni lavorativi.

In quanto tempo vengono lavorati e spediti gli ordini?

La lavorazione e spedizione dell'ordine avverrà entro 15 giorni lavorativi  dalla conferma della bozza di stampa.

Quali sono i metodi di pagamento previsti?

Al momento dell'ordine potrai effettuare il pagamento tramite Paypal o bonifico bancario. Se decidi di pagare tramite bonifico bancario ti inoltreremo la bozza grafica a pagamento ricevuto.

È possibile ristampare un ordine che ho già effettuato?

Sì, scrivendoci direttamente in risposta allo scambio di mail che ha dato avvio alla prima lavorazione. Ti ricordiamo che per quanto riguarda le ristampe le quantità minime ordinabili sono di 15 pezzi per ogni articolo che vorrai ristampare e le tempistiche per lavorazione e spedizione sono le stesse che riguardano gli ordini normali.

Come faccio a comunicare eventuali modifiche di un ordine già confermato?

Se i tempi della tua comunicazione di eventuali modifiche sono compatibili con il progress della lavorazione non ci sono problemi. Contattaci tramite mail in risposta allo scambio che avviene per la conferma degli ordini, oppure telefonicamente al nostro numero +39 0984 190 11 61.