Centro Estètique


Sìlasposi consiglia il Centro Estètique perché…

Il giorno del matrimonio tutti gli occhi sono puntati sulla sposa, e per godersi in maniera serena questo momento è necessario sentirsi a proprio agio.

Chi si occupa della vostra bellezza non può essere una scelta affidata al caso. Parola d’ordine professionalità.

Nel caso di Rosa Gallo del Centro Estètique la competenza si accompagna a modi garbati e premurosi che trasmettono subito alla sposa un’atmosfera rilassata e piacevole.

Mani sapienti sapranno rendere il trucco della sposa un “protagonista invisibile”.

Belle, sorridenti e tranquille potrete sentirvi per tutta la durata del vostro matrimonio, perché chi, come Rosa Gallo, conosce alla perfezione i segreti del mestiere renderà il vostro make-up duraturo e impeccabile, a prova di servizio fotografico.

Richiedi il Coupon Centro Estètique per silasposi.it

telefono: +39 0984 99 39 44

indirizzo: via Italia San Giovanni in Fiore (CS)

 

A fronte dell’acquisto del pacchetto riservato alla Sposa in omaggio il trattamento rilassante per il corpo.

Accetto

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te? Circa 4 mesi prima sono di solito sufficienti per impegnare la data delle nozze.

Qual è la fascia di prezzo? Assolutamente in linea con il mercato dei professionisti del settore.

Offri servizi aggiuntivi? Il nostro pacchetto sposa comprende: ossigenoterapia, sopracciglia, manicure più smalto, trucco sposa, maschera illuminante viso, trattamento rilassante corpo. La prima prova trucco è gratuita.

Qual è la tua disponibilità nel giorno del matrimonio? Una volta preparata la sposa, resto a disposizione, su chiamata, per un eventuale ritocco. Ma il trucco sposa e pensato e lavorato per durare. Nella maggior parte dei casi non c’è bisogno di ritocchi.

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio? Lavorando su appuntamento riesco ad organizzare più clienti nella stessa giornata. Ma le spose hanno la precedenza nel loro giorno.

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali? Sì, se lo desiderano. 

Share