copertina

Quando pensate al vostro matrimonio qual è l’immagine che prende forma nella vostra mente?

L’abito da sposa, la festa con gli amici, l’emozione delle famiglie, il viaggio di nozze, o cos’altro? Quante emozioni vi aspettano. E sarà solo l’inizio, perché dopo tutto questo comincerà la vostra vita insieme: varcherete la soglia di casa, della “vostra” casa, magari per scaramanzia lo sposo lo farà portandovi in braccio e al di là della porta troverete il vostro nido d’amore.

La casa parlerà di voi, sarà il vostro rifugio, il luogo dei momenti più intimi, il posto in cui vi sveglierete insieme al mattino, in cui farete colazione, vi saluterete e darete inizio alla giornata. Ma a sera la vostra casa vi accoglierà di nuovo, lascerà fuori il mondo e ci sarete solo voi.

Sarà il posto dove accoglierete gli amici, dove preparerete festosi pranzi e cene di famiglia. Piccola o grande che sia non sarà mai un posto qualsiasi. Proprio perché è così parte della vostra nuova vita di coppia deve rispecchiare i vostri desideri essere frutto di scelte che vi rappresentino, per essere davvero calda e accogliente.

A questo proposito la lista nozze risulta essere uno strumento utilissimo per permettervi di disegnare la vostra casa come desiderate fin nel più piccolo dettaglio. Attraverso la lista nozze potrete scegliere ciò che ritenete più adeguato ai vostri gusti e alle vostre abitudini e, cosa non da poco, toglierete i vostri ospiti dall’imbarazzo di farvi un regalo non gradito.

Dunque quando sarà il momento di spuntare questa voce nell’elenco delle cose da fare per il matrimonio non sottovalutatela. Selezionare un rivenditore di qualità ed esperienza è la scelta più giusta.

Barberio Regali è presente a San Giovanni in Fiore dal 1956. Oggi, come ieri, grazie alla continuità della nuova generazione, seleziona per la sua clientela le porcellane, le cristallerie, i servizi tavola e gli oggetti regalo più esclusivi. L’esposizione all’interno del negozio sottolinea l’attenzione per gli arredi e l’arte del ricevere. Sarà cura della signora Daniela, la proprietaria del negozio Barberio Regali, aiutarvi con professionalità e competenza nella scelta degli articoli della vostra lista nozze. Un viaggio tra i marchi più rinomati del design e del living italiano selezionati per voi: Michielotto, Carlo Giannini, Bugatti, Barazzoni, Brandani, Egizia, L’oca Nera, Elleffe Design, Fantin argenti, Lineasette, Vidivì, Valigeria Roncato, Bric’s, Delsey. Solo il meglio per il vostro nido d’amore.

Barberio Regali è anche partner Silaposi-card, scopri l’offerta dedicata ai possessori della card!