Sìlasposi consiglia Biafora Wedding perchè…

La famiglia Biafora si dedica con passione al mondo dei ricevimenti in un costante percorso di crescita professionale.

Rinnovarsi e stare al passo con le tendenze sono le linee guida del lavoro del Biafora e nulla viene lasciato al caso: su tutto cucina e servizio. Il servizio è curato in ogni più piccolo dettaglio: ad ogni ospite è riservato un trattamento attento e rigoroso. La cucina, firmata dello chef Antonio Biafora, è una festa per il palato è una gioia per gli occhi.

Immerso in un’oasi di tranquillità e circondato dalla maestosa bellezza della Sila, Biafora Resort rappresenta la quintessenza del relax e del benessere. Sono presenti infatti un Albergo 4 stelle, un Centro benessere con Spa, piscine coperte e riscaldate e due ristoranti: Tavola XXIII il bistrot e Hyle, unico ristorante stella michelin della provincia di Cosenza.

Scegliere di festeggiare le proprie nozze al Biafora significa garantirsi un ricevimento di successo, un matrimonio di cui i vostri ospiti non potranno che dire meraviglie.

telefono: Numero verde 800 135 488 – tel. e fax 0984 970078

indirizzo: loc. Garga – San Giovanni in Fiore (CS)

sito internet: www.biafora.it

Qual è la capienza massima della vostra struttura? Possiamo ospitare ricevimenti da 60 a 250 invitati.

Quali sono i vostri servizi wedding? Immerso nel verde di una natura incontaminata, l’elegante struttura di questo hotel offre scorci di grande bellezza perfetti come cornice per un meraviglioso ricevimento. La grande sala ricevimenti che questo hotel dedica ai festeggiamenti nuziali è un ambiente elegante e curato in ogni dettaglio. Il giardino sarà invece la location di alcuni momenti importanti della festa quali l’aperitivo di benvenuto o il taglio della torta.

Offrite servizi aggiuntivi? I nostri ricevimenti sono studiati insieme agli sposi per andare incontro alle loro esigenze e ai loro desideri e la nostra esperienza ci consente di personalizzare con loro eventuali servizi che ruotano intorno al ricevimento lo arricchiscono e lo impreziosiscono.

La vostra struttura può ospitare gli invitati? Sì, possiamo mettere a disposizione degli sposi e dei loro ospiti le nostre camere d’albergo.

Gestite più di un ricevimento alla volta? No.

Come definireste la vostra cucina? Naturale, tradizionale, regionale, d’autore.

Offrite menù speciali? Sì: per vegetariani e celiaci.

Vi occupate anche della wedding cake e della pasticceria? Sì, il nostro servizio di pasticceria cura ed è in grado di personalizzare la torta nuziale e il buffet di dolci.

Avete una suite nuziale da mettere a disposizione degli sposi? Sì.

Avete l’accesso dedicato ai disabili? Sì.