Hai fissato la data delle tue nozze e non sai da che parte cominciare?

SìlaSPOSI può essere un buon inizio!

Silasposi.it è soprattutto il luogo d’incontro tra futuri sposi e fornitori, il posto dove poter conoscere le migliori realtà creative del mondo matrimonio e non solo. Per i nostri partner è sicuramente un momento importante di confronto tra le varie realtà del settore ed un’occasione eccezionale per mettersi in gioco.

Scopriremo insieme e recensiremo per voi le migliori location adatte a qualsiasi esigenza, andremo alla ricerca dei fornitori più validi e convenienti, sapremo consigliarvi le ultime tendenze per le nozze, vi stupiremo con tante idee e soluzioni originali e personalizzate.

Annarita Pagliaro Graphic, web e wedding designer.

L’uomo che è in me odia tanto parlare di sé: amo le anime belle e amo quello che faccio. Lavoro di grafica, olio di gomito e grande caos creativo. Fan delle buone maniere, mi lascio emozionare dai gesti di grazia spontanea delle coppie che leggono il nostro blog e seguono i nostri consigli sui social. Mi piace andar per musei, leggere, stupirmi e imparare cose nuove. Amo il bianco, tanto bianco aspiro ad uno stile minimal, essenziale e pulito.

Angela Allevato Wedding planner e blogger.

Ho la fortuna di amare quello che faccio. Che faccio? Wedding planner e wedding blogger, mhmm…e molti storcono il naso. Provo a farla facile: ho scoperto una certa attitudine all’organizzazione degli eventi e mi tengo stretta la mia passione per la scrittura. Di tutto questo ne ho fatto il mio lavoro. Curiosità e voglia di imparare non mi mancano, sono continuamente a caccia di nuove idee e consigli utili per i futuri sposi e da condividere sul SìlaSPOSI.

SìlaSPOSI è un prodotto Blablalab – Web Agency e Coworking | San Giovanni in Fiore (CS) via G. Bovio, 29
e.mail: info@silasposi.it | P.iva 031 071 30787